Scheda per la scelta dell'8x1000

Scheda per la scelta dell’8X1000

L’8xmille è solo una firma, non ha un costo.
Per noi ogni firma è importante e viene trasformata in progetti concreti a sostegno della salute. 

Se sei un pensionato o un lavoratore dipendente e non devi presentare la dichiarazione dei redditi, puoi partecipare lo stesso alla scelta dell’8×1000 utilizzando l’apposita scheda per la scelta dell’8×1000 allegata alla Certificazione Unica predisposta dall’ente pensionistico o dal datore di lavoro.

Se non hai la scheda per la scelta dell’8×1000 puoi scaricarla qui.

Compila gli appositi spazi con i tuoi dati anagrafici e il codice fiscale e poi firma nella casella “UNIONE CHIESE CRISTIANE AVVENTISTE DEL 7° GIORNO”.

Firma anche nella casella in fondo alla scheda, nel riquadro riservato ai contribuenti esonerati.

Dopo aver compilato la scheda, inseriscila in una busta con scritto il tuo nome, il tuo cognome e il tuo codice fiscale, aggiungendo la dicitura “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DELL’OTTO, DEL CINQUE E DEL DUE PER MILLE DELL’IRPEF”.

Puoi consegnare la busta chiusa presso qualsiasi ufficio postale oppure in chiesa, entro il 30 Novembre.

Chi non è obbligato a presentare la dichiarazione dei redditi può comunque scegliere di destinare il suo 8×1000 all’Unione Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno

Per chi lo desidera la Chiesa Avventista ha predisposto dei punti di raccolta nei vari territori in modo da poter poi affidare le schede a dei commercialisti che volontariamente si adopereranno per l’invio telematico della preferenza espressa.

Per informazioni su come compilare la scheda per la scelta dell’8×1000 e per richiedere le buste da utilizzare, è disponibile un aiuto inviando una richiesta tramite il form oppure chiamando i numeri sottostanti.

Leggi l'Informativa sulla privacy