La Chiesa Avventista vuole sostenere, nella dedizione al loro lavoro, i volontari e gli operatori avventisti impegnati in prima linea come sanitari nelle strutture ospedaliere pubbliche e private, insieme a tutti i colleghi, per lavorare nella cura delle persone anche in situazioni critiche.
È stato lanciato un censimento con i pastori avventisti per quantificare il numero del personale sanitario avventista impegnato nelle strutture ospedaliere in Italia.
Ad oggi tra i membri della chiesa avventista, risultano 262 sanitari e parasanitari impegnati in italia; di questi 51 sono impegnati in reparti di emergenza.
A tutti loro la Chiesa Avventista dà il pieno sostegno sia spirituale che concreto per alleviare la fatica che ogni giorno devono affrontare.
Allo stesso modo si mette a disposizione di tutti gli infermieri, i medici, gli operatori socio sanitari, per essere d’aiuto anche nelle più piccole e semplici azioni di ogni giorno.
Per maggiori informazioni compila il form che trovi al fondo della pagina.
Molti paesi stanno trovando il modo di ringraziare i loro operatori sanitari che continuano a salvare vite umane durante questa pandemia di Coronavirus.
Sappiamo che ringraziare è un vero incoraggiamento. Anche noi vogliamo dare il nostro sostegno.
#dearcoronavirus n.5 è un video in cui il personale medico di 15 paesi condivide il proprio impegno e la passione in questo difficile periodo. #RestiamoUnitiADistanza
Commenti recenti