SalutExpo’

8x1000 avventisti, salutexpo
L’8×1000 avventista si trasforma in check up gratuiti offerti alla cittadinanza. Nelle piazze, nei parchi e nei centri commerciali la Chiesa Avventista offriamo un percorso strutturato per individuare l’età biologica e ricevere un’analisi personalizzata del proprio stato di salute misurando alcuni parametri fisiologici (peso, massa grassa, pressione sanguigna, glicemia, ecc.). Il personale a disposizione offre le ragioni scientifiche dei condizionamenti di questi fattori di salute ed esegue un’analisi clinica specifica. Il medico è così in grado di offrire un orientamento su quelle scelte di vita che possono permettere un miglioramento del benessere generale. A Gaeta il 16 marzo si tiene la nuova edizione di SalutExpo’ con la partecipazione di circa 30 ragazzi provenienti da Bari e Gaeta, che nel corso della giornata sono a supporto dell’iniziativa per coinvolgere la cittadinanza a partecipare alle attività di sensibilizzazione sulla salute. I cittadini possono accedere al percorso completo dedicato agli adulti, ad un percorso Junior dedicato ai bambini e ad uno stand dedicato alla prevenzione dentale e consulenza alla corretta igiene orale. Adottare scelte di vita e comportamenti che possano aiutare il benessere della persona è un principio guida dei nostri valori e delle nostre azioni.
L’8xmille nel 2024 attiva una nuova edizione dell’Hackaton e si propone di trasformare le idee emerse in progetti reali. Una pagina di raccolta fondi è attiva su Retedeldono

Anche tu vuoi portare benessere nella vita delle persone?

Affidaci il tuo 8xmille!

Sostenere scelte di vita e comportamenti che possano portare al benessere della persona è un principio guida dei nostri valori e delle nostre azioni.

Altri progetti relativi a Benessere e Salute sostenuti dall'8xmille

Vuoi ricevere maggiori informazioni su come vengono destinati
i fondi dell’8xmille
alla Chiesa Avventista?

Compila il form qui di fianco

Compila il form qui sotto